PROGETTIAMO, REALIZZIAMO, SUPPORTIAMO E FACCIAMO CRESCERE IL TUO BUSINESS SUL WEB

Sito Ecommerce.eu by Boma Software ti propone la realizzazione del tuo sito e-commerce dalla A alla Z. Dalla scoperta delle tue esigenze all’hosting del tuo sito, alla sua promozione e manutenzione, i nostri esperti di e-commerce saranno sempre con te.
Offriamo diversi tipi di servizi personalizzati per soddisfare le tue esigenze in merito alla vendita dei tuoi prodotti online.
Che sia la creazione, la migrazione o il restyling del tuo sito e-commerce, soddisfiamo tutte le tue aspettative!

COME PROGETTIAMO I NOSTRI  NEGOZI ONLINE

Il negozio on line a tua immagine

Realizziamo il tuo negozio online al 100% su misura in modo che rifletta perfettamente l’immagine che vuoi mostrare ai tuoi clienti. Utilizzando esempi di siti di e-commerce che ti piacciono e altri negozi online che non ti piacciono, i nostri team di programmatori e web designer progetteranno il tuo e-commerce in base ai tuoi gusti e alle tue aspettative. Il tuo Negozio on line deve riflettere la tua immagine. All’inizio di ogni progetto vogliamo che tu possa condividere con noi la tua storia e la visione della tua azienda.

Negozio On Line ottimizzato per Google

I nostri specialisti, esperti nel posizionamento naturale di siti web (SEO) ti accompagneranno anche durante tutto il processo di creazione del tuo negozio e-commerce affinché vengano rispettate tutte le regole suggerite da Google. In effetti, è importante pensare al riferimento naturale e al modo in cui desideri che i visitatori del tuo negozio online si comportino una volta arrivati ​​sul tuo sito. Coglieremo anche l’occasione per implementare tutti i codici di tracciamento in modo che tu possa raccogliere e analizzare i dati dei tuoi visitatori in tempo reale. Se lo desideri, possiamo anche occuparci della scrittura/traduzione dei tuoi contenuti.

Quando la concorrenza lavora per te

Per creare un negozio online che si distingua, devi prima analizzare cosa stanno facendo gli altri per identificare i punti di forza e di debolezza della concorrenza. Ti piace in modo particolare un sito di un concorrente  perché è originale, umano e mostra i efficacemente valori in cui vi riconoscete?
Grazie per questo. Analizzeremo i tuoi concorrenti per adottare assimilandone l’esperienza ed i punti di forza purché ti siano propri e correggendone i difetti.

La filosofia del nostro agire

IL NOSTRO SCOPO E’ VARVI CRESCERE

Siamo sempre al tuo fianco

Uno dei nostri project manager, con competenze sia tecniche che di marketing, segue personalmente la progettazione del tuo sito e-commerce: rispetto delle scadenze, comprensione della domanda, consulenza quotidiana, ecc.

Ci alleniamo insieme per lasciarti al comando.

Prima di andare online, ti formiamo in modo che tu possa gestire il tuo sito in completa autonomia: gestione del catalogo, aggiornamento di prodotti e contenuti, follow-up degli ordini, aggiunta di promozioni

Il tuo spazio di monitoraggio personalizzato

Per seguire la realizzazione del tuo negozio online, hai accesso a uno spazio privato che ti permetterà di visualizzare in tempo reale l’andamento della costruzione del tuo sito.

Ottimizzazione continua

Il tuo e-commerce è online! Non ti lasciamo allo stato brado! Manutenzione, backup, aggiornamenti regolari… Forniamo monitoraggio tecnico per ottimizzare le prestazioni del tuo sito.

 

 

LE FUNZIONALITÀ DI UN E-COMMERCE DI BASE

LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI SUL DESIGN DEL TUO NEGOZIO ONLINE

I nostri prezzi partono da 700 Euro e questo include molto! Per non rivelare tutta la nostra offerta ad eventuali concorrenti che verrebbero sul nostro sito per informazioni (buongiorno a te concorrente se leggi queste righe), ti invitiamo a contattarci per maggiori dettagli. Una cosa è certa, tutti i negozi online che progettiamo sono realizzati su misura a partire da elementi che ci fornite e di cui parleremo durante la call o lo start up meeting. È anche importante notare che ci sono molti elementi che possono essere presi in considerazione durante la progettazione del tuo negozio online. Ad esempio, ci fornirete un logo, i vostri testi, immagini o dobbiamo creare tutto per voi? Può sembrare un piccolo dettaglio, ma creare un logo, scrivere contenuti e trovare immagini richiede tempo e quel tempo dovrebbe essere previsto quando progettiamo il tuo negozio online. Possiamo parlarne in modo più dettagliato quando ci contatti.

Sì, sicuramente. Progettiamo i negozi online dei nostri clienti solo attraverso piattaforme di gestione dei contenuti come WordPress  . Queste piattaforme di creazione di negozi online hanno l’enorme vantaggio di essere intuitive e sufficientemente “aperte” da garantire una perfetta autonomia. Prima di consegnarti il ​​tuo negozio online, ti forniremo una formazione per mostrarti tutto ciò che puoi fare e modificare sul tuo sito (aggiunta o rimozione di pagine, prodotti, foto, video, articoli dal blog ecc.).
L’unica cosa che ti chiederemo è di non apportare modifiche alle tue campagne pubblicitarie per evitare che vengano commessi errori e che l’esperto che ti accompagna debba ricominciare il lavoro.

No. Quando crei il tuo negozio online, ti offriamo un’offerta forfettaria in base alle tue esigenze e agli scambi che abbiamo avuto in precedenza. I nostri preventivi sono molto dettagliati per coprire tutti gli aspetti del design del tuo sito web (acquisti di moduli, design, gestione del progetto, ecc.). Se ci fai richieste aggiuntive durante il progetto e queste non rappresentano una quantità significativa di lavoro, ci sono buone probabilità che ti offriremo queste aggiunte (entro limiti ragionevoli). Una volta finalizzato il tuo negozio online, possiamo ospitarlo sui nostri server e mantenerlo o trasferire il tuo sito sul server di tua scelta.

Con piacere ! Durante la fase di progettazione del tuo negozio online, ci sono molti modi in cui possiamo aiutarci a risparmiare tempo (e quindi a ridurre i costi di creazione del tuo negozio). Ad esempio, puoi occuparti di integrare parte del contenuto (una volta ricevuta la tua formazione) o anche aiutarci nella ricerca delle immagini. Durante il processo di creazione del tuo negozio, dovrai convalidare un certo numero di passaggi.

Il tempo medio per progettare un negozio online va dai 30 ai 45 giorni, ma questa media dipende molto dalla tua reattività. Infatti, durante la fase di creazione del tuo negozio online, ti verrà richiesto di convalidare diversi passaggi e fornirci alcuni elementi in modo che possiamo andare avanti nel progetto (convalida del design, testi, invio di immagini ecc.). Pertanto, se impieghi due o più settimane per contattarci in merito al blocco degli elementi, la creazione del tuo negozio online richiederà più tempo.

A seconda della complessità del tuo progetto, ti consigliamo spesso di utilizzare Woocommerce su WordPress per la progettazione del tuo negozio online. Woocommerce, infatti, ti permette di creare e gestire il tuo negozio online in completa autonomia senza alcun vero limite (a parte le tue conoscenze di design e programmazione web). Oggi WordPress è la piattaforma di creazione di siti Web più utilizzata al mondo. Come specialisti SEO, riteniamo che progettare il tuo negozio online con WordPress sia un vantaggio in quanto il codice è accessibile e facilmente modificabile, a differenza di piattaforme “personalizzate” o meno flessibili.

Puoi, ma non devi. Prima di consegnarti il ​​tuo negozio online, ti offriremo una formazione per consentirti di gestire il tuo sito in modo indipendente. Potrai così aggiungere/rimuovere prodotti, aggiungere/rimuovere pagine, foto, video, articoli di blog, gestire i tuoi ordini, modificare i tuoi prezzi, visualizzare le tue promozioni, ecc. Se vuoi apportare modifiche più importanti (come il design o aggiungere funzionalità), puoi anche provare a farlo da solo (gli unici limiti sono le tue conoscenze), chiedi a un amico o inviaci direttamente la richiesta. In questo caso ti forniremo un preventivo che sarai libero di accettare.

Quanti ne vuoi. Puoi dirci il numero di lingue che desideri prima di iniziare a progettare il tuo negozio online o puoi aggiungerne altre in seguito. Non c’è un vero limite al numero di lingue. D’altra parte, non consigliamo necessariamente di optare per un software di traduzione automatica perché molto spesso la traduzione non è molto ben fatta e questo invia un’immagine poco professionale ai tuoi potenziali clienti. Pertanto, la soluzione migliore è dedicare del tempo a tradurre ogni lingua desiderata e ottimizzare il contenuto per farti apparire in cima ai risultati di ricerca (SEO). Questo è il motivo per cui è del tutto possibile aggiungere lingue man mano che procedi.

Abbiamo bisogno che tu ci fornisca dettagli sulla tua attività, sui tuoi prodotti, sulla tua visione progettuale che vuoi raggiungere. Ogni cliente è diverso. Alcuni ci forniscono testi e immagini, altri no. Non abbiamo bisogno di tutti i tuoi prodotti o di tutti i tuoi testi per iniziare il lavoro.

 

Siamo qui per aiutare il tuo business a decollare!

Attraverso idee creative, innovazione e pura determinazione

Iniziamo!